Archivio per categoria di pietanza: Dio Amore

  1. Mea Culpa
    mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Nella liturgia cattolica, frase contenuta nel Confiteor, con la quale il fedele riconosce la responsabilità dei propri peccati, colpe e torti.
  2. All God s children need is love
    Shania Twain - God Bless the child & the Boys Choir of Harlem
  3. La Proprietà è l'origine del Peccato
    La Proprietà è l'origine del Peccato. Dimostrazione.
  4. La barca
    C'era una volta una barca molto grande, quando passava tutti si fermavano ad ammirarla e qualcuno la filmava per portarsela nei ricordi e nei sogni.
  5. Cercasi Gesù
    - Cercasi Gesù - un film commedia di Luigi Comencini con Beppe Grillo. Un episodio del film da YouTube.
  6. Ictus
    E' ora di mettere fine alla pena carceraria detentiva che priva della libertà chi viola la legge mettendolo in prigione e offende la dignità di Dio. Dignità di Dio, non dico dell'uomo, perché Dio è nell'uomo. Che ti piaccia o no, la pena carceraria deve essere eliminata, estirpata e abrogata dall'ordinamento giuridico mondiale a partire da quello italiano
  7. Dedicato a Daniele
    il Papa Giovanni Paolo 1° fa un discorso serio ai fedeli sulle opere di carità temporali e spirituali, accennando anche alla proprietà privata che per nessuno è un diritto inalienabile e assoluto, ma poi crolla nel confronto con Dio che lo spiazza.
  8. La Legge e la dottrina mortificano l'uomo
    La Legge deve essere al servizio dell'uomo, altrimenti la Legge diventa una forma di schiavitù. Ogni uomo ha bisogni ed esigenze diverse l'uno dagli altri. Ma se la Legge deve essere uguale per tutti, come sta scritto a caratteri cubitali nei tribunali, come può andare incontro alle esigenze di ogni uomo?
  9. Apophysis
    Con questo post intendo festeggiare la risurrezione di Gesù e augurare buona Pasqua con un video che ho trovato su YouTube.
  10. Il costo della vita
    In questo mondo la vita ha un costo, si chiama costo della vita. Questo costo viene determinato dall'indice dei prezzi al consumo attraverso complessi calcoli statistici
  11. Alluvioni incendi terremoti eruzioni vulcaniche
    Terremoti, alluvioni, incendi, eruzioni vulcaniche, la forza del dio Natura in risposta all'uomo che con la legge, con la forza e con l'inganno crede di impossessarsi in modo esclusivo di ciò che non gli appartiene, sfidando, in questo modo, quello Spirito d'amore e creatore dal quale provengono tutte le cose e al quale tutti noi torneremo ricchi soltanto del bene compiuto.
  12. Suggerimento: eliminare la Legge umana
    Dio suggerisce all'uomo di eliminare la Legge umana. Attenzione, non è un obbligo, ma un suggerimento.
  13. Giocare con Dio
    Da quanto leggo sui giornali on line, è ripresa l'attività degli scienziati intorno all'LHC di Ginevra, alla ricerca della particella di Dio.
  14. Poi arrivò il mattino e col mattino un angelo
    Poi arrivò il mattino e col mattino un angelo e quell'angelo eri tu con due spalle da uccellino in un vestito troppo piccolo e con gli occhi ancora blu e la chitarra veramente la suonavi molto male però quando cantavi sembrava Carnevale
  15. La sveglia al suono delle campane
    I Campanari suonano le campane a Mossa e, mentre tu dormi, è dolce risvegliarsi al loro allegro tintinnio.
  16. Il sole bacia la luna
    Il sole bacia la luna
  17. Un saluto a Chiara
    Un saluto a Chiara Lubich per la sua scomparsa.
  18. Dio fotografo e regista
    Come Dio fotografa il mondo e si fa fotografare.
  19. Salmo 110
    Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi.
  20. La canzone del sole
    La canzone del sole di Lucio Battisti
  21. La Maddalena annuncia la Sua risurrezione
    Tre video musicali per annunciare la risurrezione di Gesù e augurare Buona Pasqua.
  22. Hallo God, I love you !
    I love You. Ti segnalo che il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ha recentemente firmato un Decreto Legge per contrastare il fenomeno della pedopornografia sulla rete Internet, intervenendo sul nome a dominio e sull'indirizzo IP.
  23. Keep open the sky
    Keep open the sky
  24. Il progetto segreto di Dio
    Io ho ricevuto una rivelazione che mi ha fatto conoscere il progetto segreto di Dio. [ ] E il segreto è questo: anche i pagani (Gentili) accolgono il messaggio della parola di Dio e si uniscono a Gesù Cristo, ricevono la stessa eredità che Dio ha promesso al suo popolo e diventano un unico corpo con gli Ebrei." (Efesini 3,6 da Parola del Signore, edizioni LDC-ABU).
  25. Perché esiste il male? Dio calamita, Gesù dinamo
    Dio è onnipotente, Dio è Amore. Allora viene da chiedersi: se Dio è onnipotente ed è Amore perché non distrugge il male? Spero di non offendere e scandalizzare nessuno a paragonare Dio ad una calamita e Gesù ad una dinamo, lo Spirito Santo alla corrente elettrica, il Vangelo ad una lampadina, l'Amore alla luce e la Chiesa alla bicicletta.
  26. Gesù abbandonato
    "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?" grida Gesù dalla croce. Il significato di quel grido.
  27. Credere in Dio, credere la Chiesa
    Cosa significa credere in Dio e credere in Gesù? Cosa vuol dire aver fede e credere nella provvidenza?
  28. Quell'amore che Dio ha rivelato
    Niente e nessuno ci potrà strappare da quell'amore che Dio ci ha rivelato in Cristo Gesù, nostro Signore. E' quanto afferma Paolo nella lettera ai romani.
  29. Il comandamento dell' amore
    Il comandamento dell' amore di Gesù: amatevi gli uni gli altri per essere amici di Gesù
  30. La solitudine di Dio
    la solitudine di dio. Dio è solo. Dio è estremamente solo e ci chiede il nostro amore per sentirsi meno solo. Dio ci chiede che noi ci amiamo l'uno con l'altro e che ci facciamo uno tra di noi.
  31. God is love
    I'll try to discuss about life, Love, Jesus, God, Gospel, the Catholic religion, spiritual problems and so on.
  32. Il progetto Dio Amore
    Questo progetto nasce per parlare su Dio Amore, Gesù e il Vangelo e scambiare opinioni ed esperienze di vita vissuta sull'amore di Dio.