L' acqua brucia

  • Scritto il giorno
  • , aggiornato al giorno
  • da
  • in

Sì, l' acqua è un combustibile. Essendo formata da due atomi di idrogeno, elemento altamente infiammabile ed un atomo di ossigeno, elemento ossidante e pure molto infiammabile, l'acqua brucia.

Ci credi?

Scommetto che non ci credi, perché l'acqua viene usata per spegnere gli incendi. Allora come mai non si deve usare l'acqua per spegnere certi incendi, ma la polvere? La soluzione la puoi trovare nella Bibbia.

Pensaci! Un aiuto ? Pesci ---> Acqua ---> Acquario. Fuoco, Fuocherello, Acqua, Fuocherello ... Gesù è venuto per portare un fuoco e vorrebbe vederlo già acceso. Per accendere il fuoco noi cristiani usiamo l'acqua di Gesù. Se l'acqua di Gesù accende un fuoco in cielo, per la proprietà o legge dell' equivalente simmetrico pronunciata da Gesù nel Padre Nostro: Terra - Cielo, "così in cielo e così in terra", l' acqua accende anche il fuoco sulla terra, quindi l' acqua è un combustibile e brucia, basta mettere un po' di potassio o sodio (so-DIO) in acqua. Perché non si fa? Perché costa ancora troppo.

Perché Gesù dice che dopo la risurrezione non ci si marita e non ci si ammoglia, ma si vive come angeli del cielo? Se Gesù è risorto, non si dovrebbe più sposare, seguendo il suo filo logico. Allora perché la Chiesa nell'interpretazione mistico-religiosa è considerata la sposa di Gesù?

Che cosa sgorga dal costato di Gesù morto (addormentato) sulla croce? Acqua e sangue. Perché si parla di battesimo di acqua e battesimo di fuoco e di sangue? L' acqua brucia?

Non ti ci provare, la reazione è violenta, pericolosa e tossica.

Rasaerba ad acqua: