La setta occidentale, l'Europa tra nazismo abusi e russofobia

  • Scritto il giorno
  • , aggiornato al giorno
  • da
  • in

Ferruccio, dove sei? Dove ti nascondi? In Europa si sta assistendo ad una rinascita dell'ideologia nazista, quella ideologia responsabile del Nazismo che, dopo aver gasato milioni di ebrei in Europa ai tempi dell'Olocausto dello scorso secolo, ora, in questo 21° secolo, pare vorrebbe mandare all'olocausto milioni di russi residenti nella parte più orientale dell'Ucraina. In questi mesi di guerra tra Russia e Ucraina, mi sembra di vivere in una vera e propria "setta occidentale", dove la classe politica europea cieca e smemorata, insieme a quella dei paesi anglofoni ipocritamente cristiani, incapaci di riconoscere le origini cristiane dell'Europa, ma pronti a inchinarsi al potere dell'Euro e del Dollaro, ora se la devono vedere con il potere del Rublo. Eccola la setta occidentale che, tramite i media mainstream, avalla l'ideologia nazista, giustificata e tollerata a spese della cultura russa e del popolo russo che vengono isolati e scherniti, considerati colpevoli di non so quale crimine, se non quello di essere russi.

Link al video: Inferno Ucraina ucrainizzazione dell'Europa. (Video adatto solo ai "cristiani ADULTI")

Nazismo: dal Dizionario Treccani: "Nazionalsocialismo. Complesso ideologico (comunemente noto nella forma abbreviata nazismo) elaborato in Germania soprattutto da A. Hitler in Mein Kampf e divenuto sistema di governo dal 1933 al 1945. Principio centrale di esso è il mito della superiorità della razza ariana."

Tuttavia, al mito della superiorità di una razza da una parte, si contrappone un popolo dall'altra parte che, in qualche modo, si ritiene non superiore, ma eletto o meglio, scelto per far parte di un'alleanza, un Patto con Dio. In mezzo ci stanno i "cretini", cioè i cristiani, quelli come me.