Ictus

| 31 Comments

E' ora di mettere fine alla pena carceraria detentiva che priva della libertà chi viola la legge mettendolo in prigione perché calpesta la dignità di Dio. Dignità di Dio, non dico dell'uomo, perché Dio è nell'uomo. Che ti piaccia o no, la pena carceraria deve essere eliminata, estirpata e abrogata dall'ordinamento giuridico mondiale a partire da quello italiano.

Signori, Dio non scherza, alzate le chiappe e ponete fine alla pena carceraria, perché la Terra non si trasformi nel vostro carcere.

Ti invito a meditare su questo passo del Purgatorio di Dante Alighieri: "Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta".

In ogni condanna, dalla semplice sanzione pecuniaria, fino alla condanna a morte, passando per la condanna al carcere, c'è una ingiustizia intollerabile: la privazione della libertà.

(.)

Ah, dimenticavo..., primo comandamento: "Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai " (Es 20,2-5). Sta scritto: "Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto" (Mt 4,10).


Dio non tollera concorrenti in amore.


Datemi una moneta da due euro italiana! Di chi è quella immagine? Di Dante Alighieri? Rendete a Dante ciò che è di Dante e a Dio ciò che è di Dio.

Moneta da due euro italiana

31 Comments

Ad esempio ... questo post non mi stimola alcun pensiero, parola e opera. Per me non cambia nulla se esiste o no la libertà materiale, visto che la materia stessa toglie un po' di libertà all'altra.
Che schifo che mi faccio! Sono riuscito pure a scrivere qualcosa qui.
Sono proprio uno SPAM un TROLL.

Ma a cosa serve la zizzania?
Chi ha causato un ictus?
Un corpo estraneo?

Mi ha sempre dato fastidio il condannare il MIO PROSSIMO (DIO) al MIO SILENZIO. Che sia avanto o dietro di me non importa. L'importante è che è nei pressi.
Non sopporto chi ha USATO quello che non è suo per farne VANITA'.

Nemmeno a lui io dire: «Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

IO USO TUTTO QUELLO CHE NON E' MIO al fin di smuover le acque che stagnando inputridiscono.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Angelo, sei tu che mi hai stimolato il pensiero con quel link all'articolo di Socci su www.pontifex.roma.it. Mai augurare un ictus o qualsiasi altro male ad un uomo, tanto meno il carcere. L'amore non è una fattura, tipica degli esseri demoniaci. Qui, come un prisma, intercetto il tiro di don Giorgio che tu mi hai segnalato e lo rifletto su mammona, poi sarà Dio a correggere quel tiro riflesso e a metterlo a fuoco come sotto una lente.

Almeno a capirla.
Ma va bene così ... almeno ho capito chi non capisce me.
Forse sentiamo il bisogno di sfogarci ... per poi sentirci meglio ... o peggio?

SOLO LUI può consolarci.

Se lo avessi SEMPRE ... non mi vedreste e nemmeno mi sentireste.

Mi vedete?

ALMENO META' del COMPIMENTO.

Mi sentite?

Forse mi leggete.

Quanto ancora SIGNORE?

Se nemmeno le provocazioni arrivano ad aiutare a correggere il tiro.

Ormai mi sono rassegnato.

Mi chiedo perchè non riuscire a dedicarmi ad altro ... come quando non pensavo a DIO.

"Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la COSTANZA e la FEDE dei SANTI." [Apocalisse 13:10]

Caro Piero, si può essere LIBERI (in Cristo Gesù) pur stando rinchiusi in un carcere, così come si può essere SCHIAVI(del demonio) anche in libertà.

O, chi si SENTE!
AHYO! ... mia Regina
Questa fa MALE.
Non guarda in faccia a nessuno a lei difronte ... pur se è un Dio.

Questa se lo mangia il DRAGO rosso come se fosse un gamberetto.

Ma guarda CHI mi viene a CONSOLARE ... la MADRE!

Ti AMO ... mia Satana che vuoi la MIA SALVEZZA.
Come mi provochi ... non ci riesce nessUNO.

AngeloAnonimmo, COME SEMPRE, hai sbagliato l'indirizzo!
L'unico Chi SALVA è Gesù!
Ma neanche Lui può salvarti se tu hai scelto di servire Lucifero.
Libero arbitrio vale tuttora! :-P

Satana significa L'AVVERSARIO! Quindi, seguendo la LOGICA MATEMATICA, anche Gesù diventa Satana per Lucifero, essendo il suo più fervente AVVERSARIO. In un mondo capovolto tutto appare capovolto, non c'è niente da meravigliarsi.

Farti visitare da qualche esorcista, no?!?

AngeloAnonimmo, COME SEMPRE, hai sbagliato l'indirizzo!
L'unico Chi SALVA è Gesù!
Ma neanche Lui può salvarti se tu hai scelto di servire Lucifero.
Libero arbitrio vale tuttora! :-P

Satana significa L'AVVERSARIO! Quindi, seguendo la LOGICA MATEMATICA, anche Gesù diventa Satana per Lucifero, essendo il suo più fervente AVVERSARIO. In un mondo capovolto tutto appare capovolto, non c'è niente da meravigliarsi.

Farti visitare da qualche esorcista, no?!?

Gina, lo so che si può stare in prigionia, così come si può stare paralizzati, inchiodati ad un letto e malgrado tutto sentirsi ipocritamente ancora liberi, quando invece si è prigionieri del proprio corpo e della propria malattia.

Lo so che si può essere liberi nel corpo e malgrado tutto sentirsi ipocritamente ancora prigionieri di mammona e della moneta quando invece si è liberi dai propri affetti, dalla propria anima o dai propri pensieri.

Per questo auguro un mega ictus alla moneta e a quella ipocrita testa di euro come degna rappresentante di mammona, madre di tutte le prigionie e di tutte le schiavitù.

Non è questo il discorso Pieruccio mio.

Non puoi dire che gli apostoli di Gesù messi in carcere dagli oppositori della fede in Cristo Salvatore, siano stati IPOCRITI sentendosi LIBERI. (Vedi San Giovanni, l'apostolo prediletto di Gesù)

E' lo SPIRITO che da la Vita; ed uno spirito libero nessun oppositore di Gesù può mettere in carcere!!!

Ipocriti potrebbero essere coloro (SE fossero consapevoli)che pur essendo liberi nel corpo, non sono altro che PRIGIONIERI di Mammona.

Io dico sempre: i soldi devono SERVIRE A NOI, non siamo noi che dobbiamo servire ai soldi. Qui sta la differenza.
Eppure ancora tanta gente lo fa NON CONSAPEVOLMENTE, alimentata dai mass media e dalla smania del successo.

Un mega ictus a tutti gli IDOLATRI in seguito ai megamegamega ictus dei loro IDOLI! :-D

P.S. Guarda che qui si ride ma non si scherza! Gesù ha detto:
"In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà."

Gina, hai ragione, la libertà è la conoscenza della verità, cioè l'incontro con Gesù. Tuttavia, secondo me, è da ipocriti e non ha alcun senso sentirsi liberi quando si permette all'uomo la negazione della libertà all'uomo o la sua riduzione in schiavitù, calpestando in questo modo la dignità dell'uomo stesso. E' intollerabile perché vanifica gli sforzi compiuti da Dio per fare uscire il suo popolo dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù. E' intollerabile perché vanifica la morte di Gesù.

Eeeh, qui ci vuole l'intelligenza;
NESSUNO può vanificare gli sforzi di Dio!!!
Il fatto sta nel capire CHI fa parte del POPOLO DI DIO quando "L'Egitto" si è disteso su tutto il mondo oggi come oggi!(leggi: NEW WORLD ORDER)

I discepoli di Gesù da QUALE "Egitto" furono portati in salvo 2000 anni fa? Cosa succese con IL RESTO del popolo?
Anche il GiuDizio del Figlio del Uomo è intollerabile E IPOCRITA secondo te? "...Uno sarà preso uno sarà lasciato...,una sarà presa una sarà lasciata..."

"La mia anima anela a te di NOTTE,
al MATTINO il mio SPIRITO ti cerca,
perché quando pronunzi i tuoi GIUDIZI sulla terra,
GIOSTIZIA imparano gli abitanti del mondo.

Si usi pure clemenza all'EMPIO,
NON imparerà la giustizia;
sulla terra egli DISTORCE le cose diritte
e NON GUARDA alla maestà del Signore.

Signore, sta alzata la tua mano,
ma ESSI NON LA VEDONO.
Vedano, arrossendo, il tuo amore geloso per il popolo;
anzi, il fuoco preparato per i tuoi nemici li divori.
[Isaia 26:9-11]

Nessuno è andato al nocciolo della questione. Ci provo io.
Chi causa un danno al prossimo non va giudicato, l'errore è il pensare di infliggere una pena al prossimo.
Ma chi causa un danno al prossimo DEVE essere messo in condizione di non più reiterare il delitto, di lavorare per mantenere le spese di sorveglianza, e dargli assistenza per la riabilitazione; oppure se si è assolutamente certi che non vi è possibilità di reiterare il delitto, l'imputato va messo il libertà con un atto di grazia.
Questo deve essere il compito della "giustizia" umana, non quello di punire per la colpa, che spetta solo a Dio, anzi, nemmeno a Lui, perché è chi va contro la sua Volontà che si condanna da solo.

Nel leggere i commenti ho avuto un colpo di sonno. Si vede che non conoscete CHI ha il VERO POTERE.

Vediamo cosa sapete rispondere al SIGNORE di questo MONDO e adesso anche dell'UNIVERSO, dall'INIZIO alla FINE.
Riuscite VOI a detronizzarlo?

ECCOTI SERVITI:
Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!
(Parlare apertamente e senza timore)
Non li temete dunque, poiché non v'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato. Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
(Matteo 10,24-29)

Non dovrei AMARE il MIO AVVERSARIO?
E quanto più il "Portatore di LUCE" sulla terra ... a voi misere SCIMMIE di Dio.
Vi farei ritornare in CONGO.

IO NON SONO del MONDO.

io sono NEL mondo.

Non ho bisogno di conVINCERE ... VISTO che la SALVEZZA giustamente VIENE da CHI il CRISTO ha mandato nel MONDO a salvarci e se lo conoscete STATE attenti a non BESTEMMIARLO, perchè ADESSO E' SANTO.

Che mi date in cambio se vi do una banana?
E una nocciolina?
C'è stata siccità da quelle parti ... dovreste darmi in cambio di più se volete pure BERE.

Non mi fate INCAZZARE se poi i commenti non vengono pubblicati.

Per il nostro gentilissimo AngeloAnonimo in cambio alle banane e noccioline. :-)
http://youtu.be/cvfxlO-qmmE

Preferisco sempre i miei KIWI:
http://www.youtube.com/watch?v=u4SFExVWOoc

Non riesco a risponderti perchè non viene pubblicato quello che a te è possibile ... QUI.

Resto con i miei DUE KIWI.

Angelo, e se ti dicessi che ieri ho avuto al pranzo Gesù e San Michele Archangelo, non mi crederesti. Nika invece, era convinta anche se non li vedeva.
Il fatto che i nostri ospiti illustrissimi siano stati invisibili agli occhi del corpo non ci ha impedito di fare due chiacchere con loro, ed anche due risate :-)
per la cronaca: Arcangelo Michele era seduto accanto a me alla mia destra, e Gesù accanto a Nika, alla sua sinistra.
http://youtu.be/pBqiWIQAMf4

Si che ci credo!
Mi sembra di sentirli ANCORA.

Se li hai sentiti anche tu, allora vuol dire che non sei ne Gesù ne Michele Arcangelo.
Buon segno! ;-)
Tu, a differenza di loro che sono PURO SPIRITO, sei, ahimè, visibile agli occhi del corpo. :-D
http://www.youtube.com/watch?v=-_uVjv2lXjA

Gesù... PURO SPIRITO?
Passi l'Arcangelo che si perde l'incarnazione, ma Gesù scambiato per il CRISTO?
Fai attenzione!
Per fortuna ci sono io che fondo l'ALFA con l'OMEGA, altrimenti crederanno che Gesù non è un UOMO.
Il problema che anche il CRISTO è un UOMO, come lo è DIO, ma non il PADRE che è nei Cieli. Ma che dico, lo è ed ECCOME per OPERA del FIGLIO. Ma che idea ti sei fatto delle motivazioni del CREATO? Un divertimento del Creatore?
Io cerco di parlare della GENERAZIONE DIVINA.
Ma tu mi hai visto veramente?

Gesù è stato CHIARISSIMO nel dire: ..."vado dal Padre e NON MI VEDRETE PIU'!!!"
Chi ha Lo Spirito Santo intenda!

http://youtu.be/VYPk-sLi_nk

Gesù è stato CHIARISSIMO nel dire: "Vado dal Padre e NON MI VEDRETE PIU'!"
Chi ha INTELLIGENZA(!!!) intenda! :-)
http://youtu.be/VYPk-sLi_nk

Gesù è stato CHIARISSIMO quando ha detto:
"Io vado dal Padre e NON MI VEDRETE PIU'!!!"

Non bisogna essere poi tanto tanto INTELLIGENTI per capire cosa "Lo Scrittore" voleva dire; per METTERCI SULL'AVVISO:

"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete;
se UN ALTRO (!) verrà nel suo PROPRIO NOME(!), voi lo riceverete." [Giovanni 5:43]
http://youtu.be/VYPk-sLi_nk

Ho capito!
Giovanni 15,26-27; 16,1-14

E sia SANTIFICATO questo NOME!

Io non c'entro.

E' LUI che ENTRA.

Per quanto riguarda il video ... mi ha fatto ABBAnDONARE. Mi sono svegliato quando è ter-minato.

Quanto al PECCATO,
perché NON CREDI in Gesù, ma credi in TE STESSO, credendoti TU STESSO Dio incarnato! Se avessi creduto IN GESU' saresti stato salvato, e finché continuerai a credere che Dio si è incarnato IN TE, non potrai essere salvato.

Quanto alla GIUSTIZIA,
perché Gesù, TORNANDO DAL PADRE (Dio è SPIRITO), è diventato PURO SPIRITO e NON SI INCARNERA' MAI PIU'(ne in me, ne in te, ne in "Pinco Pallino"), GIUSTAMENTE! perché ("Dio è SPIRITO, e quelli che lo adorano devono adorarlo in SPIRITO e VERITA'! Giovanni 4:24)

Quanto al GIUDIZIO,
perché Gesù si è soltanto ADDOSSATO LE VESTI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, ovvero i peccati dell'umanità IDOLATRA E SUPERBA,
SENZA avere ALCUNA PROPRIA COLPA (!!!) essendo personalmente IMMACOLATO (il fatto che non si può applicare a nessun'altro uomo)

LA MALEDIZIONE cadeva su chiunque ABBIA ADORATO ALTRO DIO ALDIFUORI DAL DIO PADRE, causando la loro MORTE spirituale. ("Lasciate i morti che seppeliscano i loro morti.")
Gesù addossandosi questo RUOLO TERRESTRE di una specie di "SERPENTE DI BRONZO INNALZATO NEL DESERTO" assegnatogli da Dio Padre è riuscito a portare questa maledizione (E MORTE spirituale da essa causata) alla DISTRUZIONE.

Tuttavia, CHI NON CREDE IN GESU' come L'UNICO SALVATORE non può essere salvato, perché
"in NESSUN ALTRO vi è la salvezza, poiché NON C'E' ALCUN ALTRO NOME sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati (Atti 4:12)

"JESHUAH" significa "DIO SALVA"!

"JESHUAH" significa "DIO SALVA"!

Tu non immagini il MALE che fai a GESU' che deve REDIMERE anche questo TUO PECCATO nel giudicare CHI non ha mai detto di essere il CRISTO, ma polvere che OSPITA il CRISTO. Tu non ti accorgi nemmeno che giudichi le SUE PAROLE in me quale SUA provocazione.

Io ho SEMPRE e SOLO detto che SONO UNA PRO-VOCAZIONE.

Siccome non cogli questo DONO ... non analizzo il tuo scritto che è in contraddizione a COLUI che quando VERRA' sarà riconosciuto SOLO dai SUOI.

Visto che tu sei quella che piace SEPARARE.

Gesù è il Salvatore ma il CRISTO è il REDENTORE.

Poi le chiacchiere dle catechismo spicciolo vallo a dire ai bambini che poi fate diventare GRANDI nella polvere ma non nello SPIRITO.

Su, impegnati di più.
E non fare come quello del video che da i numeri o usa certe lettere per unirle e fare altre parole.
Io lo facevo all'asilo.

Tu cerca di farlo con il V°Angelo.

Vuoi un pezzo della mia TUNICA?
Vuoi un dito?
Quale?

Oh, come ho potuto fare un errore così grande; ti avevo creduto quel tizio del video.@_@
Adesso che leggo quello che scrivi capisco che SEI SEMPRE I SOLITO PREPOTENTE.
Lui mi fa anche tanta COMPASSIONE nella sua pazzia, mentre tu mi fai RIVOLTARE LO STOMACO.
CRISTO IN TE?!?!?!?
Ma per favore...
Se me lo avesse detto Piero, gli avrei anche creduto, ma a te, "caro mio" tradisce la LINGUA BIFORCUTA del Serpente.
Guarda la mia lingua come è fatta :-P

P.S. C'è una fabbrica a Bolzano che fa dei buoni VAFFel. Perché non vai la?!

Waff-EL con la doppia V

Il CRISTO è in tutti ma in te è molto più vicino all'alFA che alla oMEGA.

Ti sembro TIEPIDO?

Prenditi un dig-ESTIVO.

Anche io so parlare come CHI tu comPATISCI.

IgnorAMI se ci riesci.

Io non intendevo WAFF.., ma VAFF.. :-P

Scrivi un commento




Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01