La verità viene a galla

  • Scritto il giorno
  • , aggiornato al giorno
  • da
  • in

E' ridicolo da parte dell'uomo tenere la verità nascosta.

La verità viene a galla, la vedi? La verità dilaga come una chiazza di petrolio. Mettere un tappo alla fuga di verità risulta difficile se non impossibile per l'uomo che non sa fare i conti con Dio e nemmeno con se stesso, ma soprattutto per colui che non ascolta Gesù. E' da quasi un mese che fuoriesce petrolio dal fondo del mare, avvelenandolo e inquinandolo. Poi noi in Italia ci facciamo seghe mentali sugli inceneritori, sulle polveri di amianto, sulle centrali nucleari. Intanto il petrolio fuoriesce abbondantemente e a nessuno pare fregare qualcosa. Stanne certo che quel petrolio finirà prima o poi sul piatto dove mangi.

Di chi è il petrolio che fuoriesce dal fondo del mare? Chiediti di chi è tutto quel petrolio che esce allegramente. Ma tu poi ci credi all'incidente? E se poi non è un incidente, ma un sabotaggio camuffato da incidente? Appunto, se fosse un sabotaggio studiato ad arte da parte di un certo potere politico-economico per fare capire al presidente americano alcuni concetti in merito alla sua politica internazionale?

Guardalo bene quel video. Ci credi? Magari tu sei ateo e non credi a Dio, né a Gesù, ma credi ai video che il potere ama farti vedere. Perché ti fanno vedere quel video? Chieditelo. Secondo te a chi deve ubbidire il presidente americano? A Dio o agli uomini?