Copyright Fox One

  • Posted on
  • by
  • in

Un tribunale svedese ha condannato i responsabili del sito The Pirate Bay perché permetteva lo scambio di file coperti da Copyright. Se ne parla in questo articolo su Punto Informatico.

E' solo l'inizio...

Il Copyright dei talenti è in mano a Dio. Dio detiene tutti i diritti di Copyright su tutto il mondo. E poiché Dio è amore, cede i suoi diritti di Copyright dei talenti un po' a tutti. Se tu ricevi un talento musicale da Dio, per esempio, quel talento è bene che tu lo condivida con tutti, facendolo fruttare o donandolo a tua volta. Se invece te ne appropri facendolo un tuo bene esclusivo, sotterrandolo, impedendo ad altri di condividerlo, offendi l'uomo e Dio che prima o poi interviene "a modo suo" per riaffermare la sua giustizia nei tuoi confronti e nei confronti del mondo.

"Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.".
Matteo 7;1-2

Io te lo ricordo, perché lo ha già detto Gesù! Se hai orecchie per comprendere, lascia che sia Dio a fare giustizia, perché con Dio non si scherza e lui sa mobilitare le forze del cielo, ma anche quelle della terra. Poi, fai pure come vuoi, ma non ti andare a lamentare con Dio, quando ti troverai di fronte alla sua giustizia, perché Dio non fa discriminazioni con nessuno e ama tutti allo stesso modo.