Caccia intercettore in volo

  • Posted on
  • by
  • in

Signori, in questa lezione di volo impareremo ad a(r)mare e a lanciare i missili, metaforicamente parlando. Sono missili aria aria, cioè cielo-cielo progettati per distruggere le false ideologie mentali. Impareremo a neutralizzare i missili terra-aria della contraerea, lanciati dalle basi radio e televisive collocate a terra per contrastare la nostra azione di liberazione spirituale. Qui imparerete a usare anche i missili aria-terra chiamati AASM (advanced air to surface missile) per rendere inoffensive quelle postazioni radiofoniche e televisive che da terra ci disturbano nella nostra azione di liberazione spirituale. La fase due si chiama FOX ONE, e vuol dire lancio di missile radar semi attivo.

Ma prima occorre una lezione in volo di collaudo

Il terrore delle intercettazioni

C'è un uomo vittima di se stesso da salvare e liberare, perché Dio vuole che tutti gli uomini si salvino e noi lo dobbiamo salvare. Gesù dice che la Verità ci renderà uomini liberi. Anche quell'uomo parla di libertà e le intercettazioni possono aiutare quell'uomo a conoscere la verità, quella verità a volte un po' scomoda e che si vorrebbe nascondere, per imprigionare la persona in una gabbia mentale di ipocrisia e falsità. Quell'uomo non sa quello che dice e si contraddice da solo: promette nessun provvedimento liberticida, ma pensa a condannare a cinque anni di carcere chi usa gli intercettori in modo sconsiderato. Chi è limpido come l'acqua, è trasparente e non teme le intercettazioni dei caccia mandati da Dio e non ha bisogno di leggi a copertura missilistica.

Caccia intercettore in volo

La verità è la conoscenza del messaggio evangelico, un messaggio di amore. La Verità sono le parole di Gesù. La libertà, invece, non significa fare ciò che si vuole in barba ad ogni regola etica. La libertà non è la libertà di divorziare e di risposarsi con chi si vuole, non è la libertà di abortire, ma è la libertà di amare. Libertà significa sentirsi liberi di amare il prossimo e chi ci sta accanto, di amare la persona che si è scelto di sposare, di amare il bambino che si è scelto di concepire, di amare la donna che porterà alla luce quel bambino: Maria.

Per chi invece ritiene che debba essere lo Stato a difendere la libertà con l'approvazione di dodici disegni di legge, Dio risponde con i dodici apostoli dell'Agnello e le dodici ceste di pezzi di pane d'orzo avanzate. Ai cinque anni di prigione, Dio risponde con i cinque pani d'orzo. E ai due milioni di multa, Dio risponde con due pesci: Gesù e Pietro.

Fox One: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" Giovanni 8,32 .