Recently in Top Gull Category

English: Engraving depicting an allegory of Ju...

Incisione raffigurante un'allegoria della Giustizia, seduta su un leone, con la spada nella mano sinistra e la bilancia nella mano destra. (Photo credit: Wikipedia)

Tony Scott il regista del famoso film di battaglia aerea Top Gun, interpretato da Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, e Tom Skerritt, è morto il 19 agosto 2012 lanciandosi dal Vincent Thomas Bridge di San Pedro a Los Angeles.

Quei tempi e quelle tattiche di combattimento aereo sono finiti con la morte del regista.

Oggi le battaglie aeree si combattono davanti al computer e bombardare un obiettivo civile statico come un ospedale o una utilitaria in movimento è diventato un gioco da ragazzi, senza alcun margine di errore, standosene comodamente seduti in poltrona. di cui presto ti dovrai fare una ragione.


Ci vuole poco a mettere su un impianto del genere. Basta avere abbastanza soldi per acquistare l'attrezzatura, il drone, e puoi andare in giro a sparacchiare a chi ti pare, come al vicino di casa che ti rompe i coglioni con lo stereo troppo alto.

Oppure organizzare un "terrorism party" su Internet e divertirsi a colpire, da tre o quattromila metri di altezza, obiettivi civili a terra come la scuola dove lavora il prof che ti ha bocciato e cose simili.



Sono le nuove frontiere del terrorismo cristiano. Terrorismo cristiano che poco ha a che fare con il terrorismo islamico che usa metodi antiquati e obsoleti come le cinture esplosive e i fucili automatici per colpire obiettivi civili, ma non per questo meno cruento di quell'altro.

All'origine del terrorismo, all'origine di ogni forma di terrorismo ci sta sempre lei: la proprietà privata, origine del peccato, origine dell'ingiustizia.

Ricorda: il simbolo della Giustizia è una donna che porta una spada nella mano sinistra e una bilancia nella mano destra.

La bilancia rappresenta l'equilibrio e l'equità che ogni organizzazione sociale deve possedere. La spada rappresenta non la guerra, ma la forza e il potere che una organizzazione sociale deve possedere per imporre l'equilibrio e l'equità là dove viene a mancare, cioè là dove regna l' ingiustizia.

Battuta di caccia

| 3 Comments
English: dawn at Giardini Naxos, Sicily, the m...

English: dawn at Giardini Naxos, Sicily, the morning of Ferragosto (Photo credit: Wikipedia)

Signori, siamo già nella settimana di Ferragosto, dove siete?

E' ora di levare il culo dalle noiose vacanze sulle navi da crociera, per salire sul caccia della nave da crociera: portaerei n. 77, per decollare e liberare il regno dei cieli dalle svariate dogane aeree che lo infestano con i loro fastidiosi mitragliatori.

Non state a sentire il discorso idiota del copilota del caccia, non sa quello che dice e parla a vanvera, Lui sa cosa è la strizza, voi no. A passare radenti sulla figlia dell'ammiraglio ci penserete dopo.





Fattore strizza: 9,7!? Ma che significa? Quel copilota non sa proprio quello che dice.

Signori! Non abbiate paura e abbattete quelle idiote dogane aeree figlie della proprietà privata. Se non ci riuscite, non preoccupatevi, ci penserà l'ammiraglio ad abbatterle, noi almeno ci siamo divertiti. Godetevi l'alba di un nuovo giorno e buon Ferragosto.

Enhanced by Zemanta

Proprietà esclusiva

| 12 Comments
La proprietà è un diritto esclusivo. Come scrive Wikipedia alla voce "proprietà": "in diritto, la proprietà è un diritto reale che ha per contenuto la facoltà di godere e di disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con l'osservanza degli obblighi previsti dall ordinamento giuridico" che poi è più o meno  la stessa definizione che dà lo Zingarelli alla voce "proprietà": "Diritto di godere e disporre di un bene in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con l'osservanza degli obblighi stabiliti dalla legge".

Cosa significa "esclusivo"? Lo Zingarelli dà tre definizioni dell'aggettivo "esclusivo":

1. Che tende o serve a escludere:
2 Che spetta solo a una persona o a un gruppo di persone:
3 Unico.


Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Signore, l'uomo ama la proprietà più di te e ne è gelosissimo. Signore, la proprietà, per l'uomo, è la cosa più importante. Non sei tu, Signore, la cosa più importante, ma la proprietà.

La proprietà viene definita come un diritto, cioè come un interesse tutelato dalla legge. Signore, tu non sei un diritto, ma la proprietà sì. Signore, tu non sei un interesse tutelato dalla legge, tu non sei un bene da godere e disporre in modo pieno ed esclusivo, ma la proprietà sì. Signore, le leggi le fai tu, non l'uomo, ma l'uomo fa fatica a capirlo e pensa di tutelare la proprietà per mezzo di leggi da lui inventate di sana pianta.

Signore, urge evacuare le zone soggette al fuoco dell'artiglieria che ti chiedo di intensificare per far capire ai politici, ai legislatori e a tutti quelli che aspirano a legiferare, cioè a governare, che è meglio dedicarsi ad altre attività ludiche più sane ed innocue.


Artiglieria pesante

Signore, qui Pixel, sono sotto il fuoco dei lealisti, i ribelli non riescono a sfondare le linee della proprietà privata esclusiva difese dai lealisti. Chiedo il supporto dell'artiglieria pesante.

Signore, il fuoco dell'aviazione ha fatto solo molti danni, ma poco effetto nella coscienza dei lealisti. Noi, senza il tuo aiuto, non riusciamo ad avanzare, il fuoco dei lealisti ce lo impedisce. Abbiamo bisogno del supporto dell'artiglieria pesante.

Signore, chiedo l'intervento dell'artiglieria pesante. Le coordinate degli obiettivi le conosci.. Evacuare zone designate!

(.)

Allarme Rosso

| No Comments

La saga continua...

Ti spaventa la dittatura dei giudici rossi ? Non sono i giudici a fare le leggi, ma i parlamentari scelti dalle segreterie dei partiti e dai loro comandanti. La responsabilità ora è di chi propone, promulga e approva le leggi.

Attenzione, allarme rosso ! Questa non è una esercitazione. Immersione ! Immersione!


Remember the message: "It' s no time for wars anymore"

incoming message

"Nessuno può fermare la marea"

Copyright Fox Two

| No Comments

Jonathan Livingston Seagull - Skybird

Gli eserciti del Signore.

Il Signore rispose a Samuele: "Non guardare al suo aspetto né all'imponenza della sua statura. Io l'ho scartato, perché io non guardo ciò che guarda l'uomo. L'uomo guarda l'apparenza, il Signore guarda il cuore". 1 Sam.16,7

[45] Davide rispose al Filisteo: "Tu vieni a me con la spada, con la lancia e con l'asta. Io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti, Dio delle schiere d'Israele, che tu hai insultato.

Ripetita iuvant

Attenzione alla croce sullo sfondo!

I referendum sono tre ...

A Torino si è tenuto il V2-Day sull'informazione. E' una questione di soldi, ma non solo! Beppe Grillo chiede di firmare per tre referendum: eliminazione (abrogazione) del finanziamento statale all'editoria, eliminazione dell'Ordine dei giornalisti, eliminazione della legge Gasparri.

Il popolo del V2Day chiede maggiore libertà di informazione, una maggiore pluralità dell'informazione e soprattutto la verità nell'informazione.
Verità e libertà sono già state legate da Gesù più di duemila anni fa in una sua famosa frase riportata nel Vangelo di Giovanni, Vangelo che se fosse letto e vissuto, non ci sarebbe bisogno di Beppe Grillo in piazza.

Ora Dio manda Beppe Grillo, perché Dio interviene nella Storia e si serve anche dei comici come Beppe Grillo per ricordarci e riaffermare dei valori già contenuti nel Vangelo di Gesù che non valgono soltanto nel settore dell'informazione, ma anche nella sfera dei rapporti umani. Quei valori che ora Grillo urla al vento sono: verità e libertà.

Vediamo:

dal Vangelo secondo Giovanni, cap. 8:

31-38. Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: "Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi". Gli risposero: "Noi siamo discendenza di Abramo e non siamo mai stati schiavi di nessuno. Come puoi tu dire: Diventerete liberi?". Gesù rispose: "In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. Ora lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre; se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero. So che siete discendenza di Abramo. Ma intanto cercate di uccidermi perché la mia parola non trova posto in voi. Io dico quello che ho visto presso il Padre; anche voi dunque fate quello che avete ascoltato dal padre vostro!".

Anche Gesù ha dato la vita per la nostra libertà!

TOP GULL

| No Comments

Il 3 marzo 1969 la Marina degli Stati Uniti fondò una scuola di volo, alla quale venivano ammessi l'uno per cento dei suoi migliori piloti. Lo scopo era quello di insegnare la nuova tecnica di combattimento aereo. Quei piloti si chiamavano: TOP GUN.

Oggi, 3 marzo 2006, la Deusamor.org fonda la scuola di volo da addestramento del regno dei cieli: TOP GULL. Lo scopo è quello di insegnare la nuova tecnica di espressione dell'amore.

Signori, qui non si fa politica, quella la lasciamo agli uomini di governo, ai civili. Qui si impara ad amare. Noi siamo "gabbiani" e "oche", siamo angeli del cielo e anche se non siamo con i piedi in terra, dobbiamo sempre essere pronti ad entrare in azione. Signori, quando siamo nei cieli facciamo parte della stessa squadra. Qui non si scherza, qui venite addestrati per imparare il volo acrobatico, il volo radente e quello rovesciato, per capire la matematica dell'amore. Qui imparerete a fare la barba alla torre e l'MVA: manovre di volo aereo al massimo livello. Il vostro obiettivo è uno solo: testimoniare l'amore in volo.

Ma aprite bene le orecchie: fate una stronzata, la più piccola delle stronzate e vi farò pilotare un cargo pieno di sterco di cavallo per il resto della vostra vita.

E se qualcuno si chiedesse chi è il migliore, eccolo il migliore: il suo nome è scritto su quel pannello in alto. Tu credi che il tuo nome sarà messo su quel pannello? Presuntuoso!

Video: Top Gun

Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01