Energy Catalyzer Bologna University Test

| 2 Comments

Energy Catalyzer Bologna University Test: video

Update:

Dal sito: http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=395#comments

Andrea Rossi
February 1st, 2011 at 6:14 PM

Dear Mr Per Kylemark:
In this world if you want to waste something you have to give it away. You are perfectly right. In past I made this mistake, for other issues. I have been ridiculized. Jesus said:" Do not throw the pearls to ..."
Warm Regards,
A.R.

La frase di Gesù riportata dall'ing. Andrea Rossi, uno degli inventori del catalizzatore di energia Rossi-Focardi, in risposta a Mr Pear, è tratta dal Vangelo di Matteo 7,6: "Don't waste what is holy on people who are unholy.e Don't throw your pearls to pigs! They will trample the pearls, then turn and attack you."

Tradotto significa: "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi".

Anche negli ambienti scientifici e accademici esistono dogmi e fedi. Guai a metterle in discussione senza solide e fondate teorie. Per cui, se uno scienziato fa un esperimento i cui risultati escono dai tradizionali canoni scientifici, rischia di essere tacciato come "eretico", viene isolato e ignorato o ridicolizzato, le sue pubblicazioni vengono snobbate o ignorate, quando invece quell'esperimento potrebbe nascondere una perla, una importante scoperta scientifica che potrebbe far fare un salto di qualità all'umanità.

2 Comments

Non sono molto d'accordo.
Il concetto di dogma è quanto di più antitetico al concetto di scienza moderna (cioè dopo Galileo).
Ogni idea nuova deve essere provata da esperimenti ripetibili.
La teoria della relatività di Einstein, per esempio, ha rivoluzionato la scienza, per questo è stata all'inizio contestata da molti scienziati, non perché andava contro qualche "dogma scientifico", perché i dogmi scientifici non esistono.
Ma in seguito ha avuto conferme da esperimenti, e pertanto ora non c'è più alcuno scienziato che la contesti.

Scrivi un commento




Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01