Le profezie dei politici

| 4 Comments

La politica secondo Piero Fassino (Sindaco di Torino).

A Torino, il Movimento 5 Stelle ha preso alla Camera 392.724 (29,11%) voti alle elezioni politiche 2013.
A Torino, il Partito Democratico nel quale milita Piero Fassino, alla Camera ha preso 358.741 (26,59%) voti.

Oh ragazzi, siam mica qui a contare le stelle nel cielo.

4 Comments

Sei ABBA'stanza ritardato SPIRITOalMENTE.
Ti ricordo i PROBLEMI di OGGI e gli astenuti.
Il problema E' GOVERNARE e il GRILLO pinocchio sarà messo alla prova da CHI E' molto più scaltro.
Non vorrei che la STRATEGIA di BERSANI faccia diventare una vampata la GRILLATA come le rivoluzioni di Dario Fo e dei figli dei fiori che erano più CORAGGIOSI di CHI vuol fare la RIVOLUZIONE facendosi CAMPARE dai GENI-TORI che hanno votato per altro LORO INTERESSE.
BERSANI HA FATTO VEDERE con il SUO DECRETO cosa vuol dire ESSERE di SINISTRA. Altro che DESTRA operatrice.

Ma IO MI OCCUPO di altri FRUTTI e commento la POLITICA come la commenterebbe chi NON SI FAREBBE MAI ELEGGERE RE sulla CARNE.

TROPPA NEW AGE.

Vedremo se non voteranno il dimezzamento dei PARLAMENTARI, la LEGGE elettorale e le spese alla politica DALLE PROSSIME ELEZIONI da FARE SUBITO DOPO.

Comincio già sentire TREMARE chi avrebbe voluto più che governasse il centro sinistra, ma NON TUTTI conoscono i DISEGNI di Dio che USA la POLITICA per farci capire come siamo fragili nel pensare di riuscire a farcela da SOLI.
Io non sopporto chi rimane irriconoscente e sa solo dare la colpa a chi in un modo o in un altro a cercato di operare BENE, o almeno in BUONA FEDE.

Poi se volete la RIVOLUZIONE ... ben VENGA.

I GIUSTI non si vergognano di venir seppelliti insieme agli IMMONDI.

Tanto è un MOmento di passaggio.

Su questo sito non si fa politica. Dal mio punto di vista i politici in generale perdono solo tempo prezioso e lo fanno perdere ai cittadini con i loro insulsi discorsi o comizi infarciti di inutili burocrazie. Se ne renderanno conto quando arriveranno alle soglie della morte e dovranno fare i conti con la vita che sta per lasciarli. Sono esperienze che fino a quando non si provano e non si vivono, non ci si rende conto di cosa vuol dire. Allora capiranno cosa vuol dire essere eletti re o ministri nella carne. Sono figure frutto della proprietà privata, figure non necessarie e di cui se ne può fare a meno.

Nel Regno dei cieli non esistono la sinistra e la destra politica, perché non esiste la proprietà privata, ma solo la sinistra e la destra di Dio dove a destra ci stanno le pecore e a sinistra i capri.

Per quanto mi riguarda non provo nessuna riconoscenza e tanto meno misericordia in un politico che abbia o meno governato bene o male, in buona o cattiva fede. Mi dispiace solo per il tempo che buttano via e che ci fanno buttare via a noi che li andiamo a votare.

Per il resto io ho le mie simpatie politiche come ho le mie simpatie per le donne. Ho chiesto ad un bambino di 12 anni per chi avrebbe votato, se fosse andato a votare. Mi ha risposto per Beppe Grillo. Gli ho chiesto perché. Mi ha risposto perché è il più simpatico e divertente.

I bambini votano per i comici. Chi non diventa come un bambino, non entra nel Regno dei cieli. Forse ci stiamo avvicinando al Regno dei cieli.

Mi dispiace ma questo tuo commento lo COPIO e me lo conservo.
Voglio SENTIRE dalle mie ORECCHIE cosa dirà il MIO AVVOCATO SUPREMO.

L'HO in collo e attenderò la SUA risposta.

Hai una visione molto ambigua SIA sugli UOMINI che SU chi, forse, hai pure OFFESO.

Ti lascio una domanda, ma come sempre non ti do la parola che ritorni a leggerla ... visto che io conosco la MIA risposta.

Quando si decide di CHIUDE la PORTA di CASA ... CHI DECIDE il momento di CHIUDERLA e CHI si ACCERTA per PRIMO che E' CHIUSA?

Vedi commenti

Scrivi un commento




Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01