194 - 42 - 832

| No Comments

I numeri si riferiscono alla legge italiana sull'aborto, all'articolo della Costituzione italiana e all'articolo del Codice Civile italiano e coinvolgono il mondo intero.

Sono numeri che hanno fatto il loro tempo. Dio, signore del cielo e della terra, invita l'uomo a crescere nella sua conoscenza e ad applicare il suo insegnamento fondato sull'amore reciproco e sulla comunione dei beni. Dio ci invita ad un ulteriore passo evolutivo verso la comunione fraterna, verso il rispetto della vita umana e della sua dignità.

Bene, io te lo ho detto e non ci posso fare niente se non pregare che sia fatta la sua volontà.

Ora decidi tu cosa vuoi fare, se la tua o la sua volontà. Sappi però che Dio non scherza e va avanti secondo i suoi piani, con o senza di te. Comunque ...

A te la scelta!


Papa Luciani parla della proprietà privata

"È come dire che la proprietà privata non costituisce per alcuno un diritto incondizionato e assoluto. Nessuno è autorizzato a riservare a suo uso esclusivo ciò che supera il suo bisogno, quando gli altri mancano del necessario." Populorum Progressio - PAOLO PP. VI

C'è chi dice: "Io ho lavorato 10 ore e quindi ho diritto di possedere più di te che hai lavorato soltanto una ora". Nel regno di Dio lavorare una ora o lavorare 10 ore è la stessa cosa. Se non lo comprendi e ti pare ingiusto, esci da questo sito, perché non fa per te.

Un altro potrebbe dire: "Non trovo giusto che io lavori duramente 10 ore al giorno e mi spezzi la schiena per poi non avere niente, quando un altro che non fa niente ha quello che non ho io. Chi me lo fa fare di lavorare?" Nel regno di Dio si ama e si possiede tutto con tutti, in libertà. Nel regno degli uomini tutti sono posseduti dal tutto e sono schiavi del tutto. Se non lo comprendi, esci da questo sito.

Un altro ancora potrebbe dire: "Una frase del genere, se fosse applicata per legge, potrebbe portare a conseguenze nefaste perché chi stabilirà dove inizia e dove finisce il mio bisogno e inizia il superfluo a danno di chi non ha niente? Lo stabilirà la legge.". Nel regno di Dio non esiste la legge. Tu sei libero di amare o di non amare, di condividere o non condividere. Il confine tra necessità e superfluo non lo stabilisce nessuno, se non tu per te. Se non lo comprendi, esci da questo sito e tornaci quando avrai compreso.



(.)

(.)194 - 42 - 832(.)

(.)


1+9+4+4+2+8+3+2 =

Danger runs deep.

Scrivi un commento




Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01