Come ti bombardo un ospedale

| No Comments
English: Engraving depicting an allegory of Ju...

Incisione raffigurante un'allegoria della Giustizia, seduta su un leone, con la spada nella mano sinistra e la bilancia nella mano destra. (Photo credit: Wikipedia)

Tony Scott il regista del famoso film di battaglia aerea Top Gun, interpretato da Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, e Tom Skerritt, è morto il 19 agosto 2012 lanciandosi dal Vincent Thomas Bridge di San Pedro a Los Angeles.

Quei tempi e quelle tattiche di combattimento aereo sono finiti con la morte del regista.

Oggi le battaglie aeree si combattono davanti al computer e bombardare un obiettivo civile statico come un ospedale o una utilitaria in movimento è diventato un gioco da ragazzi, senza alcun margine di errore, standosene comodamente seduti in poltrona. di cui presto ti dovrai fare una ragione.


Ci vuole poco a mettere su un impianto del genere. Basta avere abbastanza soldi per acquistare l'attrezzatura, il drone, e puoi andare in giro a sparacchiare a chi ti pare, come al vicino di casa che ti rompe i coglioni con lo stereo troppo alto.

Oppure organizzare un "terrorism party" su Internet e divertirsi a colpire, da tre o quattromila metri di altezza, obiettivi civili a terra come la scuola dove lavora il prof che ti ha bocciato e cose simili.



Sono le nuove frontiere del terrorismo cristiano. Terrorismo cristiano che poco ha a che fare con il terrorismo islamico che usa metodi antiquati e obsoleti come le cinture esplosive e i fucili automatici per colpire obiettivi civili, ma non per questo meno cruento di quell'altro.

All'origine del terrorismo, all'origine di ogni forma di terrorismo ci sta sempre lei: la proprietà privata, origine del peccato, origine dell'ingiustizia.

Ricorda: il simbolo della Giustizia è una donna che porta una spada nella mano sinistra e una bilancia nella mano destra.

La bilancia rappresenta l'equilibrio e l'equità che ogni organizzazione sociale deve possedere. La spada rappresenta non la guerra, ma la forza e il potere che una organizzazione sociale deve possedere per imporre l'equilibrio e l'equità là dove viene a mancare, cioè là dove regna l' ingiustizia.

Scrivi un commento




Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Il tuo volto, Signore, voglio far risplendere
Logo
I sette colori dell'amore di Dio: Misericordia, Perdono, Carità, Provvidenza, Bontà, Giustizia, Fedeltà.
Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Free Internet Security - WOT Web of Trust
Powered by  Movable Type 5.01